Per il sesto anno consecutivo L'Oréal si aggiudica una tripla A da CDP

10.12.2021 - Sustainable Development

Per il sesto anno consecutivo L’Oréal è stata riconosciuta tra i leader globali nella sostenibilità d’impresa dal CDP, l’organizzazione no-profit internazionale per la rendicontazione ambientale.

Il Gruppo si è aggiudicato un posto nella prestigiosa “A List” in tutte e tre le categorie del CDP, ovvero cambiamento climatico, sicurezza delle risorse idriche e foreste.

L’Oréal è l’unica azienda ad aver ottenuto una tripla A per sei anni consecutivi. Sono quasi 12.000 le aziende che quest’anno sono state valutate in base ai dati forniti nei questionari 2021 del CDP.

Nicolas Hieronimus, CEO del Gruppo, ha commentato: “Il purpose di L’Oréal è creare la bellezza che muove il mondo. In tal senso realizzare gli impegni ambientali è un processo imprescindibile per il nostro successo. Essere l’unica azienda al mondo ad aver ricevuto una tripla A dal CDP per il sesto anno consecutivo è un grande onore e un impegno a continuare la lotta contro il riscaldamento globale."

Scopri di più nel comunicato stampa allegato!